I protagonisti di Stranger Things domani a Lucca Comics 2017

stranger things

Parte domani l’intenso programma dell’area movie di Lucca Comics and Games 2017 con i protagonisti di Stranger Things, l’acclamata serie TV Netflix

Domani, 1 novembre,  prende il via il programma dell’Area Movie di Lucca Comics and Games 2017, a cura di QMI, la più giovane delle aree tematiche di Lucca che è riuscita nel corso di queste edizioni a consolidare il suo successo e che proporrà al pubblico di tutte le età grandi anteprime, attività, incontri con i talent, masterclass ed eventi esclusivi relativi ai film e alle serie tv più importanti della prossima stagione, oltre ad una serie di importanti novità.

Ad inaugurare il programma dell’Area Movie, in concomitanza con la sua prima presenza a Lucca, sarà Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo con oltre 109 milioni di abbonati in oltre 190 paesi.

Tutti i partecipanti alla kermesse lucchese potranno immergersi in un’esperienza divertente e coinvolgente che li porterà dritti al cuore della piattaforma, alla scoperta di alcuni tra i titoli Netflix più amati, come Stranger Things e Star Trek: Discovery, grazie a panel, meet & greet con i talent e tante altre iniziative.

Il primo incontro, mercoledì 1 novembre alle ore 12:45 presso l’uditorium San Francesco, sarà con Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen, tra i protagonisti della nuova stagione di Stranger Things che ha debuttato lo scorso 27 ottobre sulla piattaforma di digital entertainment.

I fan potranno visitare l’hub Netflix in cui saranno presentati tantissimi titoli, compresi i più popolari show Marvel, e una “meravigliosamente terrificante” area sotterranea interamente dedicata a Stranger Things.

Stranger Things

Sempre nella giornata di mercoledì 1 novembre Disney Italia proporrà a Lucca Comics 2017 due appuntamenti cinematografici imperdibili per tutti i fan: alle ore 14, presso il Cinema Centrale verranno trasmessi i primi 32 minuti in prima assoluta del nuovo lungometraggio d’animazione Disney-Pixar Coco, e alle 18, presso il Cinema Astra ci sarà una proiezione speciale in italiano di Thor: Ragnarok la nuova esaltante avventura del dio del Tuono all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Thor: Ragnarok

Alle ore 15 al cinema Centrale Nexo Digital proporrà l’anteprima nazionale di Il film Pokémon: scelgo te!, che verrà proiettato al cinema in tutta Italia solo il 5 e 6 novembre.

TimVision porterà a Lucca The Handmaid’s Tale e l’appuntamento per gli appassionati è nelle vie del centro, dove alle 15:00 le ancelle della famosa serie TV, saranno protagoniste di un’incursione urbana.

A seguire, presso il Cinema Centrale alle 17.30, verrà proposta la proiezione dei primi due episodi della serie TV, in esclusiva per l’Italia su TimVision, ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood (edito in Italia con il titolo “Il racconto dell’ancella”) e vincitrice di 8 Emmy Awards, tra cui “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista”.