The Walking Dead 8×03: trailer e sinossi del terzo episodio

The Walking Dead 8

In attesa dell’arrivo del secondo episodio dello show, diamo un’occhiata ai nuovi promo di The Walking Dead 8×03, il cui titolo sarà “Monsters” (Mostri)

The Walking Dead 8 è partito solamente da un paio di episodi (beh, uno solo in realtà, considerato che in Italia mancano ancora poche ore alla messa in onda della seconda puntata doppiata), ma le cose hanno già iniziato a prendere una piega interessante.

Questo a partire dal ritorno di , che potrebbe essere utilizzato anche per il già annunciato crossover con Fear the Walking Dead.

Nel frattempo, AMC ha pubblicato i consueti video promo del prossimo episodio del suo show zombie, che vi consigliamo di guardare esclusivamente se siete già a conoscenza dell’identità del personaggio tornato nel secondo episodio.

Il suo titolo è Monsters. Ecco le due video anteprime:

AMC ha inoltre reso disponibile la sinossi del terzo episodio della serie TV, che potete trovare tradotta per voi qui sotto:

“Il conflitto con i Salvatori porta delle conseguenze inaspettate per Hilltop, Il Regno e Alexandria; la moralità è messa a dura prova in tempo di guerra.”

State guardando l’ottava stagione di The Walking Dead? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima