Primark apre il primo negozio dedicato interamente a Harry Potter!

harry potter primary

La catena Primark ha deciso di trasformare uno dei suoi punti vendita in un negozio interamente dedicato alla saga di Harry Potter

Per la gioia di ogni Potteriano, la catena di abbigliamento Primark ha deciso di “trasferire” uno dei suoi tanti negozi a Hogwarts.

Si tratta del negozio londinese di The Oxford Street East Primark, situato a Tottenham Court Road che è stato interamente trasformato in un vero paradiso dello shopping per tutti gli amanti della saga di Harry Potter.

Il negozio è stato decorato con una cascata di lettere che piovono dal soffitto, ambienti arredati a tema e centinaia dei più svariati oggetti, tutti riguardanti il mondo magico del maghetto più famoso della storia della letteratura che proprio quest’anno festeggia i venti anni dalla pubblicazione di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Saranno disponibili oggetti di tutti i tipi: non abbigliamento, peluche, quaderni e tazze, ma anche cuscini, tappeti, lenzuola, coperte, pigiami, borse… di qualsiasi cosa voi potteriani sentiate il bisogno, qui dentro la troverete!

Se il Cappello Parlante non ha urlato: “Grifondoro” quando vi ha assegnato alla vostra Casa, nessuna abbiate paura: saranno disponibili centinaia di prodotti e memorabilia di tutte e quattro le fazioni!

Cosa ne pensate di un coloratissimo set per la scuola o di una comoda e inconfondibile borsa a tracolla? Oppure, visto l’avvicinarsi del periodo natalizio, non sentite l’impellente esigenza di decorare il vostro albero di natale con un tocco di pura magia proveniente da Hogwarts?

Tutto questo a prezzi assolutamente economici ed accessibili, per la gioia di tutti i fan della saga nata dalla penna di J.K. Rowling.

Insomma, se avete intenzione di visitare la capitale inglese, questo negozio è una tappa imperdibile per tutti i veri appassionati di Harry Potter!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: The Sun