Stranger Things torna su Netflix e Milano si risveglia nel Sottosopra!

Stranger Things Sottosopra Milano

È caccia al tesoro a Milano, dopo che la città si è risvegliata nel Sottosopra grazie al geniale reparto marketing di Netflix Italia

Mentre milioni di persone in tutto il mondo stanno guardando in questo momento Stranger Things 2, l’attesissima serie tv di Netflix che è approdata online da poche ore sulla piattaforma di video on demand californiana, a Milano i fan si sono risvegliati nel Sottosopra dello show.

Auto “contaminate” e cartelloni pubblicitari provenienti dal Sottosopra hanno infatti fatto la loro comparsa nel capoluogo lombardo, venendo disseminati in giro per la città.

Una cabina telefonica contaminata è stata collocata in Piazza Duomo con un cartello che invita a chiamare il numero 3482321492. Al telefono potremo ascoltare un divertente audio registrato ma, non volendo rovinarvi la sorpresa, vi invito a telefonare voi stessi. Poco dopo vi verrà inviato un messaggio contenente una mappa degli avvistamenti sparsi per la città.

Ecco alcune fotografie scattate da Il Giorno:

Se vi trovate a Milano inviateci le vostre fotografie (taggandoci su Twitter o Instagram), le pubblicheremo nell’articolo!

Contiamo su di voi!

...e questo?
stranger things 4
L’uscita di Stranger Things 4 verrà rimandata? Secondo David Harbour sì!