L’Alba dei Morti Dementi: i vampiri potrebbero essere l’idea per un sequel?

Simon Pegg parla di un’idea avuta per il sequel de L’Alba dei Morti Dementi che, questa volta, potrebbe includere i vampiri

In occasione di una lunga intervista rilasciata ad EW per celebrare il 13° compleanno del film L’Alba dei Morti Dementi, ormai diventato un vero e proprio cult del genere, Simon Pegg, l’attore protagonista della pellicola, ha rivelato di aver già parlato con il regista del film, Edgar Wright, di un possibile sequel (da lungo tempo richiesto dai fan ma mai arrivato a concretizzarsi).

Ecco le parole dell’attore:

Per scherzo ho scritto un’idea per il sequel: From Dusk Till Shaun (Dal Tramonto a Shaun). Edgar ha pensato che sarebbe stato divertente fare un altro film, con i vampiri. Ma erano solo chiacchiere da pub.

Insomma, l’idea di base per un sequel sembrava già esserci e, anche se non si tratta di zombie e stiamo solamente parlando di “chiacchiere da pub”, in queste ore la notizia sta avendo un grande eco sul web. Anche se questo probabilmente non sarà sufficiente per far riprendere in considerazione l’idea di un sequel, cosa ne pensate dell’idea dei vampiri? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel de L’Alba dei Morti Dementi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...