The Walking Dead: ecco la scena tagliata del finale della stagione 7

the walking dead 7 finale

Una scena del finale di stagione di The Walking Dead 7 ci mostra un intenso momento tra Rick, Carl e Michonne

Mentre il debutto dell’ottava stagione di The Walking Dead avvenuto ieri (con il trailer della seconda puntata già disponibile), ci ha fatto atterrare a piè pari all’inizio del conflitto finale che vede contrapposte le comunità di Alexandria, Hilltop e de Il Regno ai Salvatori di Negan, una scena tagliata del finale della settima stagione, resa disponibile online, ci mostra un intenso momento tra Rick, Carl e Michonne poco prima dell’inizio delle ostilità.

Nel video Rick e Carl, che si preparano all’offensiva, parlano dell’assenza di Judith, la quale si trova in un posto sicuro, quando il ragazzo chiede al padre se gli avrebbe tagliato il braccio (riferendosi agli venti della prima puntata della settima stagione).

Il momento ad alta tensione viene interrotto da Michonne la quale, rispondendo a Carl che paventava il ripresentarsi di una situazione simile, zittisce tutti dicendo che sono pronti per i Salvatori e che vincere sarà possibile se ci crederanno tutti fino in fondo.

The Walking Dead 8

Nella passata stagione Rick Grimes ed il suo gruppo hanno dovuto affrontare la sfida più pericolosa di tutte.

Tra le comodità di Alexandria e l’illusione di aver finalmente trovato un po’ di normalità, hanno abbassato la guardia e si sono accorti, loro malgrado, di quanto sia brutale il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente verso Negan e le sue richieste, Rick in un primo momento ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco ma, visto che ciò non ha fermato Negan e la sua pazzia, Rick ha iniziato a riunire attorno a sé le altre comunità vessate dai Salvatori.

Ora, con Hilltop ed il Regno che si sono schierati al suo fianco, ha abbastanza “potenza di fuoco” per contrastare efficacemente il suo nemico.

In questa stagione Rick porta “All Out War” a Negan e ai suoi seguaci. I salvatori sono numericamente maggiori, più spietati e meglio attrezzati, ma Rick e le comunità unite combattono per la libertà ed un futuro migliore. Tutto è pronto per una grande ed epica offensiva.

Fino ad ora, la sopravvivenza è stato l’unico obiettivo di Rick, ma tutto ciò non basta. Lui e gli altri dovranno combattere per riottenere la propria libertà in un mondo da ricostruire e che possa dare loro la possibilità di ricominciare una vita normale.

Come in ogni guerra ci saranno delle vittime, delle perdite, ma con Rick a capo di Alexandria, Meggie alla guida di Hilltop e Re Ezechiele con il suo Regno, l’oppressione di Negan e dei suoi Salvatori può finalmente avere fine.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima puntata di The Walking Dead 8? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
x-files
X-Files: a quanto pare David Duchovny non è tipo da cospirazioni