Se la serie tv de La Torre Nera vedrĂ  la luce, sarĂ  un reboot completo

La Torre Nera serie TV

Stephen King torna a parlare della serie tv de La Torre Nera che, fortunatamente, sembra prenderĂ  le distanze dal film arrivato nelle sale quest’anno

Mentre per Idris Elba, un sequel del film tratto dai romanzi di Stephen King è ancora possibile, il Re dell’Horror sta giĂ  guardando oltre al flop della recente pellicola e, in occasione di un’intervista rilasciata a Vulture, il celebre scrittore è tornato a parlare del progetto pensato per il piccolo schermo.

Nonostante la sua effettiva realizzazione sia tutt’altro che scontata, la serie tv de La Torre Nera era stata ideata originariamente come spin-off del lungometraggio portato nelle sale cinematografiche da Warner Bros mentre, ora, i piani sembrano essere cambiati completamente.

Ecco quanto dichiarato da King durante l’intervista:

“La serie TV che stanno sviluppando ora… vedremo cosa succederĂ  con quella. SarĂ  un reboot completo quindi non ci resta che attendere”

La parole dello scrittore sembrano non lasciare spazio a molte interpretazioni, con lo show che prenderà quindi le distanze dalla pellicola di Nikolaj Arcel.

Secondo King, inoltre, una delle difficoltĂ  maggiori con il film sarebbe stata proprio quella di adattare le oltre 3000 pagine dei suoi romanzi in lungometraggio; ritenendo che una serie TV potrebbe essere un formato piĂ¹ adatto per La Torre Nera.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!