Se la serie tv de La Torre Nera vedrà la luce, sarà un reboot completo

La Torre Nera

Stephen King torna a parlare della serie tv de La Torre Nera che, fortunatamente, sembra prenderà le distanze dal film arrivato nelle sale quest’anno

Mentre per Idris Elba, un sequel del film tratto dai romanzi di Stephen King è ancora possibile, il Re dell’Horror sta già guardando oltre al flop della recente pellicola e, in occasione di un’intervista rilasciata a Vulture, il celebre scrittore è tornato a parlare del progetto pensato per il piccolo schermo.

Nonostante la sua effettiva realizzazione sia tutt’altro che scontata, la serie tv de La Torre Nera era stata ideata originariamente come spin-off del lungometraggio portato nelle sale cinematografiche da Warner Bros mentre, ora, i piani sembrano essere cambiati completamente.

Ecco quanto dichiarato da King durante l’intervista:

“La serie TV che stanno sviluppando ora… vedremo cosa succederà con quella. Sarà un reboot completo quindi non ci resta che attendere”

La parole dello scrittore sembrano non lasciare spazio a molte interpretazioni, con lo show che prenderà quindi le distanze dalla pellicola di Nikolaj Arcel.

Secondo King, inoltre, una delle difficoltà maggiori con il film sarebbe stata proprio quella di adattare le oltre 3000 pagine dei suoi romanzi in lungometraggio; ritenendo che una serie TV potrebbe essere un formato più adatto per La Torre Nera.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Alien: Noah Hawley torna a parlare della serie TV mai realizzata