League of Legends: in arrivo due nuove skin per Blitzcrank!

Veronica Maramonte Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Preparatevi per l’uscita di due nuove skin su League of Legends: Lancer Paragon Blitzcrank e Lancer Rogue Blitzcrank!

Mentre i Mondiali di League of Legends si avvicinano alle ultime e decisive battaglie, sono state annunciate nuove skin in uscita nelle prossime patch!

Dopo Death Sworn Zed, Katarina e Viktor, Riot ha rivelato la release di ben due skin per uno dei support più amati del gioco, Blitzcrank!

Le skin saranno Lancer Paragon e Lancer Rogue Blitzcrank e saranno aspetti che rappresentano due antitesi del champion, da una parte la Luce e dall’altra parte l’Oscurità.

La preparazione di queste skin è stata del tutto particolare. Infatti, l’idea era quella di realizzare un solo aspetto per Blitzcrank, ma, col procedere dei lavori, sono nate quasi dal nulla due skin complementari… e perché non farle uscire contemporaneamente?!

Originariamente abbiamo deciso di fare una sola skin per Blitzcrank, ma da qualche parte lungo il percorso, ci siamo resi conto che c’era una seconda pelle complementare a quella a cui stavamo lavorando. Piuttosto che accantonare l’idea abbiamo pensato: è possibile creare un secondo aspetto contemporaneamente, senza aggiungere troppo tempo allo sviluppo?

I due aspetti avranno un costo di 1350 RP ciascuno e usciranno con uno speciale bundle da 1820 RP. Una notizia che i main di Blitzcrank apprezzeranno sicuramente, dato che non uscivano aspetti del campione da un po’ di tempo!

Che ne pensate delle skin? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: Surrender@20

Condividi questo articolo