Star Wars: J.J. Abrams con Episodio IX porterà la saga in una nuova direzione!

jj abrams Star Wars Episodio VII

Il regista J.J. Abrams con Star Wars: Episodio IX ha intenzione di portare il franchise verso una nuova direzione

J.J. Abrams il regista che è stato incaricato di dirigere l’ultimo atto della trilogia sequel di Star Wars, dopo l’abbandono della regia di Episodio IX da parte di Colin Trevorrow, come successore non è molto benvisto dai fan i quali gli hanno da sempre riconosciuto poco coraggio tanto che Il Risveglio della Forza diretto proprio da Abrams, è da tanti considerato una sorta di remake di Una Nuova Speranza.A tal proposito era stata lanciata a che un’apposita petizione affinché fosse impedito ad Abrams di dirigere Episodio IX.

J.J., consapevole dei giudizi che alcuni fan hanno del lavoro fatto con Episodio VII, in una recente intervista alla BBC, ha deciso di sgombrare il campo dalle ingiustificate paure che l’ultimo capitolo della trilogia sequel possa rivelarsi un film con pochi rischi, annunciando che con  Episodio IX il franchise Star Wars prenderà una nuova direzione e con nuove ambientazioni.

È certamente qualcosa di cui sono consapevole ora che sono tornato su Episodio IX dopo aver fatto Episodio VII in questo mondo. Sento che abbiamo necessità di svvicinarsi a questi film con la stessa eccitazione di quando eravamo ragazzini  amando ciò che questi film rappresentano. E allo stesso tempo, dobbiamo portarli in luoghi dove non sono mai stati, e questa sarà, in qualche modo, una nostra nostra responsabilità. Non possiamo solo cercare il puro divertimento, dobbiamo andare altrove.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del regista? Semplice constatazione che Episodio IX sarà la fine di un’arco narrativo, pronto ad aprirsi ad altro, oppure la dichiarazione di intenti di J.J. Abrams è proprio quella di poter realizzare davvero un film che guarda a nuovi orizzonti?

Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Heroichollywood

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti