Star Wars Battlefront II: Il nuovo trailer si collega al Ritorno dello Jedi

Star Wars Battlefront II

Ecco il nuovo trailer della campagna single player di Star Wars Battlefront II, che si ricollega alla trilogia originale di Star Wars

EA e DICE hanno diffuso online in queste ore il nuovo trailer della campagna single player di Star Wars Battlefront II, il nuovo videogioco della saga di Guerre Stellari atteso per il prossimo 17 novembre.

Nel nuovo trailer possiamo ammirare la protagonista del gioco, Iden Versio, alzare gli occhi al cielo di Endor per l’esplosione della seconda Morte Nera vista ne Il Ritorno dello Jedi, a cui sappiamo già che il gioco si ricollegherà.

Presenti nel nuovo video anche l’Inferno Squad e tanti personaggi della saga cinematografica come Luke, Leia e Maz Kanata.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Nel gioco scopriremo infatti, grazie all’introduzione della campagna single player, come l’Impero sia cambiato dopo la distruzione della seconda Morte Nera, seguendo le vicende del soldato speciale imperiale Iden Versio.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2, prodotto e sviluppato da Electronic Arts e DICE, si trova attualmente in offerta in prevendita ed è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017. 

Cosa ne pensate? preordinerete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EA