One Punch Man 2: la data d’uscita sarà rivelata presto?

La data della première di One Punch Man 2 potrebbe essere annunciata presto, in occasione del Jump Festa 2018 a cui parteciperà il nuovo studio di produzione

È passato ormai molto tempo da quando la prima stagione dell’anime di One Punch Man ha fatto il suo debutto in occidente (sono già trascorsi 2 anni esatti). Nel frattempo, i fan di Saitama sono ancora in attesa di poter scoprire quando potranno mettere le mani sulla seconda stagione della serie e, nonostante nei giorni scorsi molti diversi rumor hanno indicato come “fine 2018” il periodo in cui tornerà lo show, oggi, qualcosa di ufficiale si è mosso.

Grazie ad un tweet ufficiale pubblicato nelle scorse ore, sappiamo che l’anime sarà presente durante il Jump Festa 2018; l’annuale evento nipponico considerato uno dei più importanti per il settore (chiamiamolo un Comic Con di San Diego del Sol Levante, se preferite).

Negli anni passati, l’evento è stato testimone di numerosi importanti annunci riguardanti anche titoli altisonanti come One Piece e Naruto e, la speranza dei fan, è che quest’anno venga annunciata ufficialmente la data della première di One Punch Man 2.

Correlato:

Per scoprirlo dovremo però attendere fino al week-end del 16 – 17 dicembre 2017, quando l’evento prenderà vita a Makuhari Messe, Mihama-ku, nella prefettura di Chiba, in Giappone.

Che sia arrivato davvero il momento di rispolverare il nostro mantello bianco? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!