Ragazzina di 13 anni pubblica un manga dai contenuti molto “maturi”

manga Amaku Nigaku Mitashite

Una ragazzina di appena 13 anni debutta con un suo manga su Cheese!, rivista specializzata su storie con contenuti “adulti”

Si chiama Shion Sakamaki ed è una ragazzina di 13 anni che frequenta la scuola media e che ha debuttato con il suo manga, Amaku Nigaku Mitashite (Soddisfami Dolcemente e Amaramente), sul numero di novembre di Cheese!, rivista shojo specializzata però su storie molto più “da adulti”, rispetto al classico pubblico di questo tipo di manga.

Gli shojo manga (da shōjo – ragazza), infatti, sono opere destinate ad un pubblico femminile di età compresa tra gli ultimi anni dell’infanzia e la fine dell’adolescenza, poco prima cioè del raggiungimento della maggiore età che in Giappone è fissata a 20 anni.

La giovanissima mangaka è di fatto la più giovane ad aver mai debuttato sulle pagine della rivista che, proprio nel numero di novembre, include un’intervista con Kotomi Aoki, autrice di 99 no Namida (anche lei adolescente al suo esordio) e di cui Shion Sakamaki è una grande fan.

Amaku Nigaku Mitashite

Il manga narra la storia Shiori, studentessa di 17 anni delle scuole superiori la quale, per cercare di dimenticare il suo primo amore e cercare di porre fine ai sentimenti che prova ancora per lui, decide di concedersi ad un altro ragazzo solo per una volta.

Tuttavia, quella che doveva essere solo un’avventura, si rivela una relazione inaspettata con Shiori completamente invaghita e rapita dal corpo caldo e dal respiro di quest’amante occasionale, tanto da impedirle di allontanarsi da lui.

Tutto questo porterà i due a diventare “amici con benefici”.

Se le Iene vengono a sapere una cosa del genere… apriti cielo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti