Semplicemente Nerd!

saldaPress a Lucca si fa in tre: Container sulle Mura, Stand e Padiglione Negan & Friends

saldaPress sarà presente a Lucca con ben tre postazioni: Container sulle Mura, Stand nel padiglione Napoleone e Padiglione Negan & Friends

Lucca Comics and Games 2017 sarà un’edizione indimenticabile per saldaPress e tutti i suoi fan.

La dinamica casa editrice infatti, in occasione della kermesse toscana, dopo aver annunciato che porterà a Lucca Robert Kirkman come ospite speciale, si farà letteralmente in tre!

Oltre all’ormai tradizionale Container dedicato al mondo di The Walking Dead sulle mura di Lucca, saldaPress sarà presente all’interno del Padiglione Napoleone con uno stand completamente rinnovato pronto ad accogliere i visitatori nel magico mondo del salda-fumetto.

Data la varietà e la vastità del salda-catalogo, contenete un mare di realtà, il nuovo tema saldaPress sarà Surfing On Comics per un simpatico stand a tema surf e mare per cavalcare ondate di nuovi titoli e incontrare i tanti ospiti che saranno presenti.



La terza eccezionale novità di saldaPress, che vi attende in pizza Bernardini, è il Padiglione Negan & Friends, uno spazio interamente dedicato al mondo Skybound e in particolar modo al villain più amato e detestato del momento: Negan di The Walking Dead.

Anche questa nuova area sarà ricca di novità, eventi e tanti ospiti d’eccezione.


Non resta che ringraziare saldaPress e il suo dono miracoloso dell’ubiquità e fiondarsi presso tutte e tre le fantastiche location durante i giorni della fiera.

Lo staff di Just Nerd, con i responsabili dell’area fumetti bazzicherà instancabile da quelle parti per cui, se avete voglia di incontrarci, sapete dove venire a trovarci!

Close