Harry Potter: a Lucca verrà ricreato il Castello di Hogwarts

A Lucca Comics and Games 2017 prenderà vita la magia di Harry Potter: il Castello di Hogwarts sarà ricreato in fiera

Con un annuncio ufficiale pubblicato sul sito internet della kermesse toscana, è stato rivelato che durante il Lucca Comics and Games 2017 l’atmosfera magica del mondo di Harry Potter avvolgerà la città: infatti, nell’area fieristica, verrà ricreato il Castello di Hogwarts!

Sali anche tu sull’Hogwarts Express ed immergiti nel mondo di Harry, Ron ed Hermione: la fermata giusta è Piazza del Collegio, di fronte al Family Palace. Per l’occasione verrà ricreata una ambientazione che promette di mandare in visibilio tutti gli appassionati del celebre maghetto, che si troveranno di fronte al Castello di Hogwarts.

All’interno verranno ricreate varie ambientazioni a tema, una serie di scorci e di dettagli realistici del mondo creato da J.K. Rowling. Particolari di botteghe, di vie, momenti suggestivi vissuti dai personaggi del film… il tutto arricchito dalla presenza di cosplayer che impersoneranno i protagonisti più amati dei libri e dei film della saga.

Grazie a Medio Evo, tutti i visitatori di Lucca Comics and Games 2017 quest’anno avranno la possibilità di fare un tuffo nel fantastico mondo di Harry Potter e di Hogwarts.

Cosa ne pensate di questa incredibile opportunità che farà felici tutti i fan del celebre maghetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche