Harry Potter: a Lucca verrĂ  ricreato il Castello di Hogwarts

Castello di Hogwarts

A Lucca Comics and Games 2017 prenderĂ  vita la magia di Harry Potter: il Castello di Hogwarts sarĂ  ricreato in fiera

Con un annuncio ufficiale pubblicato sul sito internet della kermesse toscana, è stato rivelato che durante il Lucca Comics and Games 2017 l’atmosfera magica del mondo di Harry Potter avvolgerĂ  la cittĂ : infatti, nell’area fieristica, verrĂ  ricreato il Castello di Hogwarts!

Sali anche tu sull’Hogwarts Express ed immergiti nel mondo di Harry, Ron ed Hermione: la fermata giusta è Piazza del Collegio, di fronte al Family Palace. Per l’occasione verrĂ  ricreata una ambientazione che promette di mandare in visibilio tutti gli appassionati del celebre maghetto, che si troveranno di fronte al Castello di Hogwarts.

All’interno verranno ricreate varie ambientazioni a tema, una serie di scorci e di dettagli realistici del mondo creato da J.K. Rowling. Particolari di botteghe, di vie, momenti suggestivi vissuti dai personaggi del film… il tutto arricchito dalla presenza di cosplayer che impersoneranno i protagonisti piĂ¹ amati dei libri e dei film della saga.

Grazie a Medio Evo, tutti i visitatori di Lucca Comics and Games 2017 quest’anno avranno la possibilitĂ  di fare un tuffo nel fantastico mondo di Harry Potter e di Hogwarts.

Cosa ne pensate di questa incredibile opportunitĂ  che farĂ  felici tutti i fan del celebre maghetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!