Capcom annuncia Street Fighter 5 Arcade Edition in arrivo nel 2018

Street Fighter 5 Arcade Edition

Capcom annuncia Street Fighter 5 Arcade Edition, una versione arcade del suo celebre picchiaduro

L’annuncio giunge accompagnato anche da un breve trailer rivelatore: Capcom rilascerà Street Fighter 5 Arcade Edition, una versione arcade aggiornata del gioco di combattimento con nuove modalità e che debutterà il 16 gennaio 2018.

Questa nuova edizione includerà anche tutti i contenuti scaricabili dei due Season Pass, tra cui dodici personaggi e altrettanti nuovi costumi esclusivi e aggiungerà appunto la modalità Arcade, la Extra Battle e la nuova V-Tigger al gioco che godrà anche di una nuova interfaccia utente completamente ridisegnata.

Ecco come Capcom descrive questa nuova edizione:

Nella prossima modalità Arcade, i giocatori potranno rivivere la storia della serie Street Fighter celebrando i 30 anni del franchise. Si potrà scegliere uno dei sei differenti percorsi e duellare contro gli avversari controllati dal computer per svelare finali unici e differenti a seconda delle prestazioni del proprio personaggio.

Con la modalità Extra Battle, una nuova serie di sfide a tempo tempo sarà possibile per i giocatori utilizzare il Money Fight per per ricevere ogni mese un esclusivo costume premium e, completando tutte e quattro le sfide mensili, si riceverà un ulteriore costume bonus.

Con ulteriori sfide che verranno aggiunte e nuovi contenuti non ancora annunciati, Street Fighter V non smetterà di fornire nuovi bonus ed aggiornamenti nel corso del 2018 ed oltre.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Polygon