Constantine: svelato il poster della nuova serie animata al NYCC 2017

È stato svelato il poster di Constantine, la nuova serie animata che andrà in onda su The CW Seed

Warner Bros. Animation e The CW hanno svelato il primo poster di Constantine, la nuova serie animata che andrà in onda su The CW Seed all’inizio del prossimo anno e che verrà presentata nei prossimo giorni al New York Comic Con 2017.

Si tratta di una bella notizia per tutti i fan di John Constantine la cui serie TV, cancellata da NBC nonostante fosse stata accolta positivamente da critici ed appassionati, questi ultimi leggermente rincuorati dall’apparizione del cacciatore di demoni DC, interpretato da Matt Ryan in un episodio della quarta stagione di Arrow.

Constantine

A fungere da legame tra la serie TV e la serie animata, di cui vi riportiamo la sinossi, sarà proprio la presenza di Matt Ryan che presterà la sua voce al nuovo Constantine.

John Constantine… un esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Armato di un’arcaica conoscenza delle arti oscure lotta per il bene e, nonostante la sua anima sia già condannata a bruciale all’Inferno, farà tutto il possibile per difendere gli innocenti.

Con l’equilibrio tra il bene d il male sempre in bilico, Constantine usa i suoi poteri per affrontare terrificanti minacce soprannaturali che minacciano il nostro mondo e per rispedirle indietro da dove sono venute.

In futuro, chissà, forse ci sarà una speranza di redenzione anche per la sua anima.

Cosa ne pensate? Eravate tra coloro che seguivano la serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Collider