Game of Thrones: stop alle riprese per le nozze di Jon Snow e Ygritte!

Le nozze tra Jon e Ygritte metteranno in pausa, almeno per un po’, le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones

Il fidanzamento ufficiale tra Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte), i due attori protagonisti di Game of Thrones, non solo ha spezzato i cuori di tantissime fan perdutamente invaghite dell’attore che interpreta il Re del Nord, ma influenzerà anche sulle riprese dell’ottava stagione dell’acclamata serie TV HBO ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin.

Il futuro sposo, che nei panni di Jon Snow continua a colpire i cuori più ardenti e nobili di Westeros, ha dichiarato, durante un episodio del Jonathan Ross Show, che le nozze si terranno proprio nel periodo in cui dovrebbe essere presente sul set, con la conseguenza che non solo lui, ma tutti i membri del cast e della troupe, si fermeranno in occasione del lieto evento.

game of thrones

Kit ha spiegato come è riuscito ad accordarsi con i produttori affinché concedessero a lui e agli altri membri qualche giorno di permesso da set:

Ho telefonato al produttore e ho detto:«Mi sto per sposare ed è colpa tua in realtà’». Penso che per l’ultima stagione sia così tanto stressato che sia entrato in uno stato di totale pace perché gli ho spiegato: «Devi considerare il fatto che si tratta di un matrimonio de Il trono di spade. Devono essere tutti presenti e quindi bisogna interrompere le riprese».

Tuttavia, se state già fantasticando su un matrimonio in pieno stile Game of Thrones, con tanto di troni e draghi, probabilmente rimarrete delusi.

Né la cerimonia né i festeggiamenti avranno alcun elemento ispirato allo show, visto la fama che hanno i matrimoni scaturiti dalla fantasia di George R.R. Martin; nessuno canterà The Rains of Castamere (o almeno si spera!).

Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: ELLE