Game of Thrones 8: Confermati gli episodi più lunghi. L’arrivo nel 2019 sempre più probabile

Game of Thrones 8

Liam Cunningham conferma la durata più lunga per gli episodi di Game of Thrones 8. Il ritorno della serie tv nel 2019 è quasi certo?

È l’attore che interpreta Ser Davos in Game of Thrones, Liam Cunningham, ha confermarci che i nuovi episodi del celebre show HBO, Il Trono di Spade, saranno effettivamente più lunghi del solito.

Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a TV Guide, dove ha spiegato che le riprese dell’ottava stagione della serie, la cui prima lettura dei copioni si è tenuta la scorsa domenica a Belfast, andranno avanti fino all’estate del 2018.

Continueremo a girare fino alla prossima estate. Se ci pensate, fino alla scorsa stagione avevamo avuto sei mesi per realizzare 10 episodi, mentre ora stiamo utilizzando più tempo per farne di meno. Ovviamente questo si traduce in episodi più lunghi per l’ultima stagione.

Correlato:

Ovviamente, la notizia farà piacere ai fan dello show che, però, dovranno fare i conti anche con una maggior attesa per l’arrivo del tanto agognato epilogo della seria. Una maggior durata delle riprese significa infatti una maggior quantità di lavoro da effettuare in post-produzione, specialmente se pensiamo che non morti e draghi in CGI la faranno da padrone nell’ottava stagione.

Tutto questo non fa altro che avvalorare l’ipotesi di un arrivo nel 2019 per la serie, un pensiero già ventilato al termine della scorsa stagione.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!