Stranger Things 2: ecco le foto esclusive del cast della nuova stagione

undici stranger things 2

Ecco 11 foto esclusive del cast di Stranger Things 2, la nuova stagione dell’acclamata serie TV Netflix pronta a debuttare il 27 ottobre

Entertainment Weekly ha pubblicato un’esclusiva galleria di 11 foto che ritraggono i protagonisti di Stranger Things 2, la nuova stagione dell’acclamata serie TV originale Netflix che il colosso dello streaming farà debuttare il prossimo 27 ottobre.

Tra le foto, che potete vedere qui di seguito, spiccano quelle di Undici (Millie Bobby Brown) con la sua nuova acconciatura e Sean Astin che interpreterà il nuovo fidanzato di Joyce (Winona Ryder).

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW