Coco: trovato il primo easter egg del nuovo film d’animazione Disney

coco

Il fan più attenti hanno già scoperto il primo easter egg di Coco, il nuovo film Disney Pixar

Incontentabili fan Disney, agguerriti cercatori di bug e easter egg a rapporto!

Disney e Pixar non mancano mai di regalare qualche omaggio a film d’animazione di loro produzione, grazie a easter egg non sempre facili da trovare ma che collegano tra di loro tutti i film prodotti.

Per esempio, vi eravate accorti della presenza di Rapunzel e Flynn Rider in Frozen? E della raffigurazione di Sulley in Ribelle – The Brave?

L’atteso film d’animazione Coco non è ancora uscito nelle sale, ma alcuni attenti appassionati hanno già individuato un primo easter egg scovato nel trailer Il Pranzo di Dante, il simpatico cagnolone del protagonista Miguel.

Ecco il video:

Avete notato qualcosa di strano? Aguzzate bene la vista sul bambino con la pannocchia e vedrete un’immagine familiare!

Le scarpe del bambino raffigurano una macchina da corsa con, bene in evidenza, il numero 95, un bell’omaggio a Saetta McQueen protagonista della trilogia di Cars! Un ottimo modo per festeggiare l’uscita nelle sale dell’ultimo rombante e scattante Cars 3.

Non era un easter egg semplice da trovare; voi ve ne eravate accorti? Fatecelo sapere con un comnento qui sotto!

Sinossi

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni.

Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Fonte: OhMyDisney

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2