I Simpson: Boe è vittima di uno scherzo a tema Trono di Spade, nella première di questa sera

I Simpson Game of Thrones

Ecco una clip tratta dal primo episodio della 29esima stagioen de I Simpson, interamente dedicato alla serie HBO di Game of Thrones

Come annunciato qualche settimana fa, questa sera verrà trasmessa la season première della 29esima stagione de I Simpson che, per l’occasione, si ispirerà in larga parte alla serie tv di successo di HBO: Game of Thrones.

Correlato:

Nell’attesa di scoprire quale misterioso ruolo avrà come doppiatore l’attore Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister ne Il Trono di Spade), il canale YouTube ufficiale di Animation on FOX ha diffuso online una clip tratta dall’imminente episodio, che si intitolerà “The Serfsons“.

Nella clip è possibile vedere il bar di Boe trasformato in una taverna dei Sette Regni e Boe ricevere un messaggio attraverso un corvo, il metodo di comunicazione preferito nella saga letteraria scritta da George R. R. Martin. Il messaggio, indirizzato ad una certa “M’lady Gwendolyn Parts“, si rivela in realtà essere uno dei classici scherzi fatti da Bart e realizzati normalmente per telefono.

Potete trovare la divertente clip qui sotto:

Purtroppo, per vedere l’episodio doppiato in italiano, dovremo attendere fino al 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
daybreak
Daybreak: online il trailer della serie TV post-apocalittica ironica e irriverente di Netflix