Han Solo: Ron Howard si lascia scappare un spoiler

Han Solo: A Star Wars Story

Una foto pubblicata da Ron Howard, regista di Han Solo, potrebbe aver rivelato il ruolo di Thandie Newton

Il regista premio Oscar Ron Howard, che è subentrato alla regia di Han Solo alla coppia Lord-Miller licenziata da Lucasfilm a giugno, ha pubblicato una foto in compagnia dell’attrice Thandie Netwon che ha terminato le sue riprese, congratulandosi con lei.

L’occhio arguto dei fan è riuscito però a scovare un indizio, nell’abbigliamento di scena dell’attrice, che potrebbe aver svelato il ruolo, fino a questo momento tenuto segreto, che quest’ultima interpreta nello spin-off di Star Wars.

Nella foto è possibile notare come la mano del regista, che abbraccia l’attrice, copra solo parzialmente una patch (il simbolo dell’Impero Galattico) sulla spalla di Thandie Newton che indossa quindi la divisa imperiale e farà parte dei “cattivi” del film.

Si tratta di un involontario spoiler dato che, fino a questo momento, l’accorta produzione aveva lasciato trapelare solo poche informazioni riguardanti i personaggi principali come Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Donald Glover che interpreterà Lando Calrissian, Woody Harrelson nei panni del mentore di Han Solo, Joonas Suotamo in quelli di Chewbacca ed infine Emilia Clarke che interpreterà la misteriosa Kura (nome ancora non ufficializzato ma confermato secondo fonti vicine ai Pinewood Studios).

Han Solo

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Starwarsnewsnet