Avatar 2: una foto del giovane cast e nuovi dettagli sul film

Emergono nuovi dettagli sulla trama di Avatar 2, insieme alla prima fotografia ufficiale del giovane cast che interpreterà i figli di Jake e Neytiri

Dopo numerosi slittamenti, il sequel di Avatar, il primo dei quattro in programma per la saga fantascientifica di James Cameron, è finalmente entrato in lavorazione e, per l’occasione Entertainment Weekly ha diffuso online la prima immagine ufficiale del giovane cast che si andrà ad unire ai nomi già confermati di Zoe Saldana, Sam Worthington, Stephen Lang e Sigourney Weaver.

Cast Avatar 2

 

A partire da sinistra troviamo Britain Dalton, Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, Jack Champion, e Duane Evans Jr.

Parte di loro interpreteranno i piccoli figli blu di Jake e Neytiri, che avranno un ruolo importante nella storia insieme ai bambini di un clan Na’vi chiamato Metkayina e guidato da un leader conosciuto con il nome di Tonowari.

La trama di Avatar 2 si svilupperà otto anni dopo i fatti visti sul grande schermo nel 2009. La pellicola, attesa inizialmente per il 2018, non uscirà prima del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Avatar 2

Avatar 2 è stato scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno insieme a James Cameron, che sarà nuovamente dietro alla macchina da presa.

Fonte: EW

Leggiamo altro?
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Doctor Strange 2: ecco la prima sinossi del film Marvel