Battaglia dei Bastardi Game of Thrones

Game of Thrones: il regista de “La battaglia dei Bastardi” torna per dirigere il gran finale?

Miguel Sapochnik, regista de “La battaglia dei Bastardi” sarebbe stato ingaggiato da HBO per dirigere il gran finale di Game of Thrones

La settima stagione di Game of Thrones ci ha regalato dei momenti davvero entusiasmanti e degli episodi degni di un vero kolossal cinematografico con scontri tra eserciti, battaglie sanguinose, fuoco e soprattutto draghi.

Nonostante l’entrata nel vivo dell’azione dei maestosi e letali cuccioli di Daenerys, nessuna puntata è riuscita a scalfire l’epicità vista nel nono episodio della sesta stagione, La battaglia dei Bastardi, che da più parti è considerato il migliore dell’intera serie TV.

Il regista di quell’episodio, Miguel Sapochnik, che ha diretto anche Hardhome, altra mitica ed emozionante puntata, potrebbe tornare a dirigere due degli episodi dell’ottava stagione, con la possibilità che possa regalare a tutti i fan un gran finale che renda merito all’intero show.

A rivelare questa indiscrezione, che al momento non ha nessun carattere di ufficialità, è stato un post Instagram pubblicato dal direttore della fotografia Fabian Wagner con una foto che lo vede in compagnia, sul set dell’ottava stagione di Game of Thrones, proprio di Miguel SapochnikCaroline Alderson e degli esperti di effetti speciali Joe Bauer e Steve Kullback.

Anche se la foto è un po’ datata, il commento sembra non lasciare molto spazio a dubbi:

Ritorno a Game of Thrones per preparare la nuova stagione e il team è tornato insieme. Bei momenti anche se l’inverno è già qui.

Forse HBO ha deciso, visto il successo di quanto fatto in precedenza, di affidare a Sapochnik proprio gli episodi chiave della prossima stagione che sarà composta da sei puntate?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Indipendent

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
costante di Planck
Cos’è la costante di Plank? Scopriamo il “numero” che Suzie ha ricordato a Dustin in Stranger Things 3