Tremors: nuove aggiunte al cast e nuovi dettagli sulla serie tv con Kevin Bacon

Tremors

Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez si uniscono al cast della serie tv di Tremors, rivelando qualche dettaglio in più sullo show

C’è grande fermento attorno alla nuova serie tv di Tremors che, grazie a SyFy, proseguirà la storia del film uscito nel 1990 insieme ad una delle sue star: Kevin Bacon (sempre che il pilot abbia successo s’intende).

Al pilot dello show, oggi scopriamo che si uniranno i nomi di Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez.

Tremaine avrà il ruolo della figlia di Val (Bacon), arrivata a Perfection dal college per far visita al padre. Ketch avrà la parte di una giovane dottoressa, salvata da Val da un Graboid quando era bambina (ma il suo personaggio sembra nascondere un segreto). Fernandez, invece, sarà un abitante di Perfection, che cerca l’occasione giusta per lasciare la cittadina; non volendo diventare come Val che lì si è stabilito per tutti questi anni.

Tremors

Correlato:

Tremors – La serie tv

Nel frattempo tre nuovi nomi si sono aggiunti ufficialmente al cast dello show e sono quelli di Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez.

Il pilot della serie è stato scritto da Andrew Miller e sarà diretto da Vincenzo natali. Nell’episodio, i Graboid assassini che hanno terrorizzato la cittadina rurale del Nevada 25 anni prima sono tornati e l’unica speranza per sopravvivere sembra essere Valentine McKee (Kevin Bacon)

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere lo show di SyFy? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline Hollywood