IT: Pennywise combatte contro Batman in questo video fan-made

it pennywise batman face off

Un trailer realizzato da un utente di YouTube mostra Pennywise/IT pronto alla lotta contro il Batman di Ben Affleck.

E se il Pennywise di Bill Skarsgård arrivasse fino a Gotham City per rendere ancora più difficile la vita al Batman di Ben Affleck?

È ciò che deve aver pensato Adeel of Steel che, per celebrare l’uscita del film IT, ha realizzato questo interessantissimo trailer.

Spero proprio che qualcuno dalle parti della Warner Bros lo noti, perché potrebbe sicuramente rilanciare l’universo cinematografico DC Comics.

E voi, cosa ne pensate? Come al solito, fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

IT

Basato sul capolavoro del re dell’horror Stephen King, il film narra la storia di un gruppo di ragazzini del Maine che, oramai diventati adulti, si rincontreranno a Derry per tener fede ad un giuramento. 28 anni prima, tutti insieme, avevano combattuto contro una malvagia e terrificante creatura (IT/Pennywise) che uccideva i bambini della piccola cittadina.

Il gruppo di ragazzini (autonominatosi Il Club dei Perdenti), dopo aver sconfitto il mostro, aveva promesso di ritrovarsi nell’ipotesi che l’orrore fosse riemerso dal passato. Mentre si preparano all’ultima battaglia contro lo spaventoso essere, i protagonisti dovranno nuovamente affrontare i loro ricordi e le paure di adolescenti.

Diretto dal regista Andy Muschietti (La Madre), il film è suddiviso in due parti: la prima, approderà al cinema il 19 ottobre 2017 e sarà ambientata a cavallo degli anni ’50-60 e racconterà del Club dei Perdenti, mentre la seconda parte narrerà delle vicende dei personaggi oramai diventati adulti.

Il cast del film è composto da Bill Skarsgård che interpreta Pennywise, Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) come Richie Tozier, Sophia Lillis che interpreterà Beverly Marsh, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) come Eddie Kaspbrak, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) nei panni di Stan Uris, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.

Fonte: Geektyrant