L’Attacco dei Giganti 2: confermata l’uscita anche per Switch, PS Vita e PC

Attacco dei giganti 2

Koei Tecmo annuncia ufficialmente che l’Attacco dei Giganti 2 arriverà anche su Nintendo Switch, PS Vita e PC

L’Attacco dei Giganti 2, il nuovo gioco che segue il predecessore Attack on Titan Wings of Freedom, sarà disponibile anche per le piattaforme Nintendo Switch, PS Vita e PC (tramite Steam) che si aggiungono a Xbox One e PlayStation 4.

A dare l’annuncio è stata la stessa società di sviluppo e distribuzione di videogame Koei Tecmo nel corso dell’ultimo Tokyo Game Show svoltosi la scorsa settimana, durante il quale è stato presentato anche il primo gameplay del titolo.

Ispirato alla seconda stagione del celebre anime, l’Attacco dei Giganti 2 farà senz’altro felici tutti i fan dato che Koei Tecmo ha rivelato la presenza di nuove interazioni e un numero maggiore di personaggi rispetto al primo capitolo.

Anche sul fronte Giganti ci saranno delle migliorie relative alla velocità di risposta e upgrade importanti per tutti i nemici e alla meccanica di combattimento.

Affrontare i giganti sarà molto più difficile ma, grazie a nuove mosse nuove mosse, maggiore libertà di movimento e precisione migliorata si potrà godere di un’esperienza davvero emozionante anche al di fuori degli scontri con la possibilità di curare ed approfondire i rapporti con i propri compagni e delle interazioni con il mondo esterno grazie all’introduzione di raffinati elementi RPG.

L‘Attacco dei Giganti 2 dovrebbe approdare sugli scaffali nei primi mesi del 2018 ma, per ulteriori aggiornamenti, date ufficiali di rilascio ed altre notizie a riguardo, continuate a seguirci.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook