Jumanji: Welcome to the Jungle – Online il secondo trailer, Jumanji sarà un videogioco

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

È online il nuovo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle, il sequel del film cult del 1995 in uscita nei cinema il prossimo dicembre

Sony Pictures ha diffuso online da pochi minuti il secondo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle, il sequel dell’omonimo film del 1995, che questa volta vedrà protagonisti gli attori Dwayne Johnson, Karen Gillain, Jack Black e Kevin Hart.

Il trailer rivela finalmente parte della trama del film che, questa volta, non sarà più legato al celebre gioco da tavolo ma bensì ad un videogame, che trasporta 4 ignari ragazzi nel mondo di Jumanji… nei corpi di 4 adulti (con un cambio di sesso per il personaggio interpretato da Jack Black).

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Correlato:

Jumanji: Welcome to the Jungle

Il film è diretto Jake Kasdan mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler sono i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece ne sono i produttori esecutivi.

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner..

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale uscì nel 1995, e vedeva nel cast Robin Williams insieme a Kirsten Dunst.

L’arrivo di Jumanji: Welcom to the Jungle nei cinema è previsto per il 22 dicembre 2017.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Leggiamo altro?
Star Wars: L'ascesa di Skywalker
È ufficiale, il trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriva lunedì