John Wick 3 nei cinema nel 2019. Ecco i primi dettagli

John Wick 3

Lionsgate svela i suoi piani per l’arrivo nelle sale di John Wick 3, anticipando brevemente quali sono le idee del regista e sceneggiatore Chad Stahelski

Lionsgate ha annunciato il ritorno nelle sale cinematografiche di una delle saghe action più amate degli ultimi anni. Keanu Reeves vestirà infatti nuovamente i panni di John Wick, per un terzo adrenalinico capitolo, in uscita il 17 maggio 2019.

Le notizie riguardanti la trama sono praticamente nulle ma, stando alle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Chad Stahelski, che dirigerà e sceneggerà il nuovo film, John Wick 3 dovrebbe esplorare le origini del personaggio, dell’High Table e di come tutto “ha iniziato a funzionare nell’organizzazione”.

Correlato:

L’inizio delle riprese partirà entro fine anno (o, al massimo, nei primissimi mesi del 2018), avendo così il tempo di affilare le armi per combattere al box office con Avengers 4 e il film live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie.

John Wick 3, secondo il regista, potrebbe concludere “dignitosamente” la saga del vendicativo sicario, iniziata con il primo capitolo nel 2014 e travolta da un successo inaspettato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

 

Leggiamo altro?
Ghostbusters: Afterlife, prime immagini e nuove informazioni sul film