Game of Thrones: i personaggi della serie TV in stile Tim Burton

Game of Thrones

L’artista Andrew Tarusov ha immaginato come potrebbero apparire i personaggi di Game of Thrones in versione Tim Burton

Ora che la settima stagione di Game of Thrones è stata archiviata, la crisi di astinenza da Jon Snow, Daenerys e compagni comincia a farsi sentire soprattutto alla luce del fatto che, stando alle ultime notizie, la season finale dell’acclamato show HBO non vedrà la luce prima del 2019.

Proprio adesso che l’inverno sta davvero arrivando, i fan del Trono di Spade dovranno “accontentarsi” delle notizie che da adesso in avanti giungeranno dalla produzione dell’ottava stagione, che pian piano ha già preso il via in Irlanda del Nord, oppure ingannare l’attesa con qualche simpatica chicca ispirata alla celebre serie TV come, ad esempio, una carrellata dei personaggi di Game of Thrones in stile Tim Burton.

Le bellissime illustrazioni, che potete vedere qui di seguito, sono opera del talentoso artista di origini russe Andrew Tarusov che le ha rese pubbliche tramite il proprio account Instagram:

Cosa ne pensate? Avete mai pensato a come sarebbe potuto essere Game of Thrones se fosse stato diretto da Tim Burton? Secondo voi quale personaggio avrebbe beneficiato maggiormente della visione surreale del celebre regista? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!