Game of Thrones 8: HBO girerĂ  diversi finali dello show per difendersi dagli spoiler

Game of Thrones 8

HBO girerĂ  diversi finali di Game of Thrones 8, in modo da confondere le “inevitabili” fughe di notizie che hanno giĂ  afflitto la settima stagione

La settima stagione di Game of Thrones è stata un successo assoluto, con milioni di telespettatori che sono rimasti incollati al piccolo schermo per ogni singolo episodio (e altri milioni per le visualizzazioni illegali dello show), ma la serie di HBO ha dovuto fare i conti ancora una volta con numerosi leak che, di fatto, spoileravano con largo anticipo ciĂ² che avremmo visto durante la stagione in corso.

Il network statunitense ha quindi deciso di correre ai ripari e, così come fatto parzialmente con la settima stagione appena conclusasi, per l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones verranno girati diversi finali alternativi, in modo da confondere le acque e creare confusione tra le inevitabili notizie che approderanno in rete a ridosso della messa in onda.

Game of Thrones 7

Correlato:

Ecco quanto dichiarato da Casey Bloys, Presidente della HBO, durante un incontro tenutosi al Moravian College di Bethlehem, Pasadena:

So che stanno girando diverse versioni del finale di Game of Thrones in modo che nessuno sappia cosa accade. Una serie così lunga lo richiede. Perché quando giri qualcosa, la gente lo viene a sapere. Stanno girando diverse versioni in modo che non ci sia una risposta definitiva fino alla fine della serie.

Cosa ne pensate? Guarderete anche Game of Thrones 8? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Express