Nintendo: annunciato un nuovo Nintendo Direct

nintendo switch

Nintendo ha fatto sapere che a mezzanotte di oggi andrà in onda un Nintendo Direct dedicato ai titoli che usciranno nei prossimi mesi su Switch e 3DS

I fan della grande N potranno passare sicuramente una nottata in compagnia della propria azienda preferita.

Nintendo, infatti, ha annunciato che alle 00:00 di questa notte verrà trasmesso un nuovo Nintendo Direct, incentrato sui titoli che sbarcheranno i prossimi mesi sulla nuova console Nintendo Switch e la portatile Nintendo 3DS.

Il Direct durerà esattamente quarantacinque minuti, più dell’evento programmato per lo scorso E3 2017.

Molti gamer sono pensierosi e pronti per capire cosa la casa di Kyoto ha in programma per loro. Nintendo ha specificato che la trasmissione sarà incentrata principalmente sui giochi Nintendo 3DS e Switch, escludendo così dei possibili titoli per piattaforma mobile.

Nintendo Direct

Però, esiste la remota possibilità che possa essere annunciato qualche titolo nuovo non ancora mostrato e con un 2017 ricco di uscite targate Nintendo:  magari verrà mostrato qualcosa per l’anno a venire facendo felici tutti noi appassionati.

Oltre al già citato Super Mario Odyssey, immaginiamo possa esser mostrato in azione Xenoblade Chronicles 2 che dovrebbe uscire entro fine anno, magari con l’annuncio della data ufficiale di rilascio.

Non mancherà all’appello Fire Emblem Warriors visto che il 20 Ottobre debutterà su Switch così come Pokémon Tournament DX il 22 Settembre.

Potete seguire il digital event direttamente sul sito ufficiale di Nintendo Direct, o in alternativa sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Voi che novità vi aspettate da questo evento? Diteci la vostra qui sotto nei commenti!

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Death Stranding
Death Stranding: ecco il primo trailer gameplay mostrato alla Gamescom 2019