banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Purge: The Island – Prime informazioni sul quarto capitolo de La Notte del Giudizio

The Purge

Ecco i primi dettagli sul quarto capitolo de La Notte del Giudizio, The Purge: The Island, il film prequel della saga in arrivo il prossimo anno

In occasione di una recente intervista rilasciata a Vulture, James DeMonaco, produttore, sceneggiatore e regista dell’intera saga cinematografica di The Purge – La Notte del Giudizio, ha rivelato il titolo dell’attesissimo nuovo film prequel, che sarà diretto questa volta da Gerard McMurray.

Il titolo del film sarà The Purge: The Island, in riferimento all’ambientazione protagonista della pellicola: Staten Island.

La Notte del Giudizio 4

Ecco invece i primi dettagli sulla trama, rivelati dallo stesso DeMonaco:

“Ho detto che sarà la prima sperimentale notte del giudizio, e non so se potevo dirlo, ma ora che l’ho detto, ecco , arriverà il prossimo 4 luglio”.

“Mi stavo chiedendo come far rimanere la gente per la prima notte del giudizio, e quello che fanno è cominciare a monetizzarla. Le persone di Staten Island possono andare tranquillamente a Brooklyn la sera, quindi iniziano a promettere delle decenti somme di denaro alle persone molto povere del quartiere. Diventa una monetizzazione dell’omicidio e della violenza, incentivando all’uccisione e mantenendo le persone attorno a loro in modo che diventino delle vittime. Vedete così l’inizio di un’idea grottesca come la notte del giudizio e la manipolazione della società”.

Rispetto ai film precedenti, c’è un singolo eroe in questo film, è il viaggio di un uomo William, un antieroe che è stato ispirato da Gli spietati di Eastwood, quindi è questo tipo molto forte, un duro moderno che si riscatta lungo la storia”.

Il regista ha poi parlato anche della serie tv, in arrivo nel 2018, che sarà ambientata nel bel mezzo della timeline dei film (poco prima di Election Year):

“Dieci ore ci permettono di andare più in profondità nel personaggio e più in profondità sul perché la gente arrivi a considerare la violenza come un opzione”.

Correlato:

The Purge: The Island arriverà nei cinema il 4 luglio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte Vulture (Via ScreenWeek)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads