Gotham 4: ecco lo Spaventapasseri nel nuovo trailer della serie TV

gotham 4

Lo Spaventapasseri è il protagonista di Fear, il nuovo promo trailer che anticipa il prossimo debutto di Gotham 4

Fox ha da poco diffuso online il nuovo promo trailer di Gotham 4, la nuova stagione della serie TV che farà il suo debutto negli States il 21 settembre prossimo, mentre ancora non ci sono notizie riguardanti l’approdo sugli schermi italiani.

Il video intitolato Fear, che potete vedere qui di seguito, ha come protagonista lo Spaventapasseri, il quale tornerà a terrorizzare tutti con le sue spaventose allucinazioni, facendo il suo ritorno sulla scena dopo averlo già incontrato nel corso della prima stagione dello show.

Cosa ti spaventa di più? Stanotte mostreremo a tutta Gotham cosa significa avere paura!

Sono queste le minacciose parole con cui l’ombra dello Spaventapasseri cala su Gotham City con l’inquietante villain che, a capo della sua gang, ha in mente un piano ben preciso: come rivelato da Ben McKenzie, Jonathan Crane (il vero nome dello Spaventapasseri) ha intenzione di affrontare sia Gordon che il Pinguino, con l’unico scopo di farli annientare a vicenda, oppure coinvolgere nella contesa anche Bruce Wayne che indosserà la sua prima maschera e il suo primo costume.

Gotham 4 continuerà a raccontare gli eventi che hanno portato alle origini di Batman e di tutti i villain che flagellano la città di Gotham con i loro crimini. Il giovane Bruce Wayne ha dovuto affrontare e superare la morte dei suoi genitori riuscendoci anche con il prezioso aiuto del fedele maggiordomo Alfred.

La criminalità crescente però lo circonda e lo corrode, ricordandogli ogni giorno la perdita che è stato costretto a subire, acuendo in lui sofferenza e solitudine. Sembra esserci un unico modo per affrontare questa situazione critica: diventare un eroe, Batman.

Nel cast di Gotham troviamo Ben McKenzie (James Gordon), David Mazouz (Bruce Wayne), Donal Logue (Harvey Bullock), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot – Il Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle – Catwoman), Cory Michael Smith (Edward Nygma – l’Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean), Maggie Geha (Poison Ivy), Benedict Samuel (Cappellaio Matto) e Michael Chiklis (Nathaniel Barnes).

Cosa ne pensate? Avete seguito le prime tre stagioni della serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screencrush

...e questo?
Messiah: dopo la seconda stagione cancellata, Netflix è stata citata per diffamazione