Hellboy: rivelati nuovi dettagli della trama e la data di inizio riprese del reboot

hellboy

Sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti la trama di Hellboy, il reboot del cinecomic le cui riprese dovrebbero partire a breve

Cominciano a trapelare le prime interessanti notizie riguardanti il reboot di Hellboy, il nuovo adattamento cinematografico delle avventure di Red, il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola già portato sul grande schermo dalle due celebri pellicole dirette da Guillermo del Toro ed interpretate da Ron Perlman.

hellboy reboot

Stando a quanto riferito da OmegaUnderground, sito divenuto famoso per la diffusione di notizie, spesso molto accurate, riguardanti le produzioni cinematografiche in lavorazione in Europa, le riprese del nuovo Hellboy inizieranno a partire dalla prossima settimana tra Inghilterra e Bulgaria.

Oltre alla data di inizio delle riprese, è stata svelata anche una breve sinossi del film:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole evitare a tutti i costi.

La pellicola, diretta da Neil Marshall, vedrà il cast composto da David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Red, Milla Jovovich nei panni della spietata Blood Queen e Ian McShane che interpreterà il Professore Broom.

Cosa ne pensate di questo reboot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!