Thor: Ragnarok – Il trailer fatto in casa diverte quanto l’originale (ma costa di meno)

Thor: Ragnarok

Ecco il trailer di Thor: Ragnarok, ricreato in casa da alcuni fan con scatole di cartone ed un budget estremamente basso (ma non per questo meno divertente)

Realizzare Thor: Ragnarok è costata a Marvel una cifra sull’ordine dei 100 milioni di dollari ma, per risparmiare, ottenendo un risultato divertente come il trailer pubblicato qualche settimana fa, la major avrebbe potuto affidare tutto il lavoro ai ragazzi di lennoxasaki.

Loro, con qualche scatola di cartone, tanta inventiva (e molta, molta fantasia), hanno mostrato come tutto possa esser realizzato anche con un bugdet estremamente basso; beh… più o meno.

Ecco il trailer fatto in casa da questi fan con troppo tempo libero:

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch(Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Logan: Dafne Keen conferma che la Fox stava lavorando ad uno spin-off su X-23