Pokémon: Misty e Brock torneranno nell’anime di Sole e Luna!

Nelle prossime puntate dell’anime dei Pokémon, faranno la loro comparsa gli amatissimi Misty e Brock. Scopriamo di più su questo tanto desiderato ritorno!

Gli appassionati avevano quasi perso le speranze, invece Misty e Brock torneranno finalmente nell’anime dei Pokémon!

A confermarlo è la rivista giapponese Telubi-kun, in cui si spiega che il protagonista Ash prenderà la strada verso Kanto e lì ritroverà i suoi vecchi amici. Misty e Brock saranno presenti solo in due puntate, ma i produttori hanno voluto comunque ascoltare le richieste dei numerosissimi fan che chiedevano a gran voce il ritorno dei protagonisti della prima stagione.

misty-brock-anime

Ash visiterà i luoghi da cui è partito per il suo viaggio, ritrovando anche il Professor Oak e affrontando una fantastica battaglia contro il Mega Steelix di Brock e il Mega Gyarados di Misty. Il look dei primi compagni di viaggio di Ash è stato leggermente modificato per adattarlo ai disegni di Sole e Luna, ma il ritorno di Misty e Brock è ormai una certezza.

Dopo il famoso Pikachu con la vagina apparso in un altro episodio di Sole e Luna, i produttori dell’anime si mostrano ancora una volta pronti allo scherzo e attenti alle richieste dei fan. Gli episodi con Misty e Brock andranno in onda il mese prossimo in Giappone e, purtroppo, ci vorrà un po’ di tempo per gustarceli in inglese.

Noi non vediamo l’ora di rivedere Misty e Brock! E voi, che cosa ne pensate?

Fonte: Serebii

Potrebbe piacerti anche