Guardiani della Galassia Vol. 2: Baby Groot balla per festeggiare l’arrivo del film in home video

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sono disponibili da oggi le versioni home video di Guardiani della Galassia Vol. 2 e, per l’occasione, Marvel ha diffuso online una clip con Baby Groot

Per festeggiare l’arrivo delle edizioni home video di Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita oggi in tutti i negozi, Marvel Italy ha diffuso online una clip tratta dal film in cui Baby Groot balla sulle note di Mamadoose, degli Electric Light Orchestra, nei primi istanti della pellicola.

Ecco la clip:

Correlato:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi galattici, mentre si inoltra verso i confini del cosmo. La squadra deve lottare per mantenere la propria unità come una famiglia, allorquando si confronterà con il mistero sull’identità del vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan, tratti dai fumetti classici, giungeranno in soccorso dei nostri eroi, con l’Universo Cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

Il film, uscito al cinema il 25 aprile 2017, è diretto e sceneggiato da James Gunn. Il cast vede la presenza di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell sono le guest star, ai quali si aggiungono Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Acquista l’edizione home video del film che preferisci, cliccando QUI

Condividi questo articolo