Presto potremo creare i nostri Pop personalizzati, nella fabbrica Willy-Wonka Style di Funko

Diamo uno sguardo in anteprima alla “Fabbrica di Funko Pop” che ci permetterà di realizzare i nostri Pop personalizzati nella sede di Funko!

Funko, l’azienda americana nata nel 1998 e diventata leader nel settore dei vinyl toys ispirati ai personaggi della pop culture grazie alla celebre linea Pop!, presto aprirà una nuova ala del suo HQ di Everett, nello stato di Washington, in cui potremo realizzare i tanto agognati Funko Pop personalizzati.

In uno scenario che ricorda molto da vicino quanto visto nel film cult di Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato, i visitatori potranno infatti presto realizzare dei Pop personalizzati, creati da zero, grazie alle “infinite” possibilità di customizzazione offerte de questa singolare area dedicata al pubblico della sede / negozio di Funko.

Ma siccome un’immagine vale più di mille parole, ecco una breve gallery-anteprima pubblicata online da poche ore dalla stessa azienda:

La nuova ala sarà aperta nella sede di Funko, un vero e proprio parco tematico racchiuso in un megastore, “molto presto”.

Ancora non è chiaro come funzionerà l’intero processo di creazione (le immagini mostrano infatti solo l’aspetto prettamente “scenico” della fabbrica) ne quale sarà il costo per accedere a tale servizio, ma maggiori informazioni a riguardo saranno rilasciate nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate? Quale Funko Pop personalizzato realizzereste per primo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Scopri centinaia di FUNKO POP in OFFERTA, cliccando QUI