Injustice 2: Black Manta protagonista del nuovo trailer

Black Manta Injustice 2

Diamo uno sguardo al nuovo personaggio giocabile di Injustice 2, Black Manta, grazie al nuovo trailer del gioco diffuso in queste ore

Mentre le vendite del gioco di NetherRealm Studios proseguono a gonfie vele, grazie anche alle numerose promozioni in corso in questi giorni (che permettono di acquistare il videogioco a metà prezzo), è approdato online un nuovo trailer di Injustice 2 che, questa volta, introduce il personaggio giocabile di Black Manta (disponibile con il Fighters Pack 2 annunciato durante il GamesCom 2017).

Ecco il filmato:

Injustice 2

In Injustice 2, secondo capitolo del picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios con protagonisti i personaggi del mondo DC Comics, ogni scontro sarà epico grazie anche alla possibilità di personalizzare i combattenti con equipaggiamenti potenti ed unici, ottenibili nel corso del gioco. Per la prima volta si potrà prendere il controllo dell’aspetto del proprio personaggio preferito, sviluppandolo attraverso i combattimenti e le varie modalità di gioco.

Injustice 2 offre la più ampia scelta di eroi DC mai vista fino ad ora. Nel roster del gioco base troviamo Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman, Darkseid, Black Canary, Poison Ivy, Catwoman, Cheetah e Doctor Fate.

I combattimenti si svolgono in diverse arene, situate in luoghi noti ai fan dei fumetti DC come Metropolis, Gotham City Atlantis.

Injustice 2 è uscito il 16 maggio per PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Acquista il videogioco IN OFFERTA cliccando QUI

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands Collector's Edition
Blizzard svela i dettagli della Collector’s Edition di World of Warcraft: Shadowlands