Guardiani della Galassia Vol. 2: Funko annuncia l’arrivo di tre nuovi Pop!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Ecco le nuove aggiunte che Funko ha in programma per la linea di Pop! dedicata a Guardiani della Galassia Vol. 2 (ma che non vedremo in Italia)

La buona notizia è che Funko ha recentemente annunciato l’arrivo di tre nuovi Pop! di Guardiani della Galassia Vol. 2, la cattiva è che saranno delle esclusive riservate ad alcune catene di negozi a stelle e strisce.

In attesa del loro arrivo sul mercato secondario, dovremo quindi accontentarci di poterle ammirare di seguito in anteprima:

I tre nuovi vinyl toys arriveranno sugli scaffali di Walmart, Toys R Us e FYE tra settembre e ottobre 2017. Siamo comunque fiduciosi che qualche rivenditore li proporrà anche sullo store di Amazon come già fatto con la vecchia serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi galattici, mentre si inoltra verso i confini del cosmo. La squadra deve lottare per mantenere la propria unità come una famiglia, allorquando si confronterà con il mistero sull’identità del vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan, tratti dai fumetti classici, giungeranno in soccorso dei nostri eroi, con l’Universo Cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

Il film, uscito al cinema il 25 aprile 2017, è diretto e sceneggiato da James Gunn. Il cast vede la presenza di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell sono le guest star, ai quali si aggiungono Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Funko Blog

...e questo?
Goonies replica doblone
I Goonies: in arrivo la replica ufficiale del doblone del film