Twilight Imperium, Fallout, Civilization: Ecco i titoli che Asmodee porterĂ  in Italia!

Twilight Imperium

Asmodee Italia torna dalle ferie (e dal GenCon) con un atteso annuncio nella valigia. Ecco i prossimi giochi da tavolo che saranno localizzati in italiano

Con un breve ma esaustivo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Asmodee Italia ha annunciato ufficialmente l’arrivo delle versioni localizzate in italiano di numerosi giochi da tavolo protagonisti del GenCon appena terminato.

I titoli che approderanno tradotti in Italia saranno la quarta edizione di Twilight Imperium, il nuovo gioco di Fallout della FFG, Legacy of Dragonholt, Civilization a New Dawn e Star Wars Legion. Per quest’ultimo, una vera e propria “bomba” annunciata dalla FFG durante il GenCon 2017, sappiamo che i lavori sono giĂ  stati completati e che il titolo arriverĂ  sul suolo italico in contemporanea con l’edizione inglese del gioco (nei primi mesi del 2018).

Insomma, la carne al fuoco è veramente tanta e, statene certi, presto vedrete arrivare anche i nostri gameplay, tutorial e recensioni dei giochi piĂ¹ attesi.

Cosa ne pensate? Quale di questi titoli aspettate di piĂ¹? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Asmodee FB