Twilight Imperium, Fallout, Civilization: Ecco i titoli che Asmodee porterà in Italia!

Asmodee Italia torna dalle ferie (e dal GenCon) con un atteso annuncio nella valigia. Ecco i prossimi giochi da tavolo che saranno localizzati in italiano

Con un breve ma esaustivo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Asmodee Italia ha annunciato ufficialmente l’arrivo delle versioni localizzate in italiano di numerosi giochi da tavolo protagonisti del GenCon appena terminato.

I titoli che approderanno tradotti in Italia saranno la quarta edizione di Twilight Imperium, il nuovo gioco di Fallout della FFG, Legacy of Dragonholt, Civilization a New Dawn e Star Wars Legion. Per quest’ultimo, una vera e propria “bomba” annunciata dalla FFG durante il GenCon 2017, sappiamo che i lavori sono già stati completati e che il titolo arriverà sul suolo italico in contemporanea con l’edizione inglese del gioco (nei primi mesi del 2018).

Insomma, la carne al fuoco è veramente tanta e, statene certi, presto vedrete arrivare anche i nostri gameplay, tutorial e recensioni dei giochi più attesi.

Cosa ne pensate? Quale di questi titoli aspettate di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Asmodee FB

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...