Xbox One X Project Scorpio Edition: svelati i dettagli del’edizione limitata della console Microsoft

Xbox One X Project Scorpio Edition

Microsoft ha svelato ufficialmente, durante una conferenza al Gamescom, la sua nuova console Xbox One X Project Scorpio Edition di cui ha aperto anche i preordini

Si chiama Xbox One X Project Scorpio Edition ed è un’edizione limitata speciale della tanto attesa console, con impresso il nome in codice del progetto che ha portato alla nascita dell’ultima arrivata di casa Microsoft.

È stata proprio Microsoft a presentare quest’edizione speciale durante una conferenza in diretta streaming che anticipa il Gamescom, in programma dal 22 al 26 agosto a Colonia, con il rilascio di un trailer (visibile qui di seguito) e l’annuncio dell’apertura dei preordini.

Xbox One X Project Scorpio Edition differisce dalla versione “normale” solo per dei particolari di tipo estetico come il nome Project Scorpio Edition, di colore verde acceso, stampato sullo chassis e sul controller, un numero seriale unico per ogni esemplare ed una speciale verniciatura serigrafica che sembrerebbe a rilievo.

Quest’edizione speciale non aggiunge nessuna caratteristica extra a livello hardware, né tantomeno a livello di prezzo, che resta uguale a quello della versione standard e cioè 499,00 dollari ma, se volete portarvela a casa, vi converrà preordinarla in fretta prima che gli esemplari disponibili si esauriscano.

Contestualmente a Project Scorpio Edition, Microsoft ha dato il via libera anche ai di preordini Xbox One X, che sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati a partire dal prossimo 7 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook