Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Trek Discovery: la seconda stagione narrerà le conseguenze della guerra con i Klingon

La seconda stagione di Star Trek Discovery sarà incentrata sulle conseguenze della guerra tra la Federazione e i Klingon

Star Trek Discovery non ha ancora fatto il suo debutto con la stagione d’esordio che già sembra di parlarne da tantissimo tempo, al punto che Alex Kurtzman, produttore esecutivo e co-creatore dello show, ha già rilasciato dettagliate dichiarazioni riguardanti la seconda stagione della serie TV, che dovrebbe narrare delle conseguenze di una guerra tra la Federazione e i Klingon di cui vedremo l’inizio proprio quest’anno.

Ogni stagione deve essere una cosa diversa. Non voglio necessariamente portare la guerra Klingon nella seconda stagione.

Tuttavia, i risultati della guerra consentiranno di raccogliere materiale narrativo che sarà conseguenza di tutto ciò che è accaduto e delle persone che sono rimaste; le vittime, le cose che sono cresciute nella Flotta Stellare come risultato della guerra. Questo è quello che erediteremo nella seconda stagione.

Kurtzman ha anche voluto precisare come tutto ciò influenzi la protagonista della serie, il primo ufficiale Michael Burnham interpretato dall’ex stella di the Walking Dead Sonequa Martin-Green, colei che è l’esperta di primo contatto con i Klingon:

È affascinata e ossessionata dalle razze aliene; in particolare con i Klingon per ragioni molto personali che arriveremo a capire e grazie alla guerra che mostreremo nella serie, avrà molto da dire su di loro.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: /Film

Ultimi Articoli