Game of Thrones: Jon e Daenerys come Aladdin e Jasmine in questo divertende video

game of thrones

Guardiamo Jon Snow e Daenerys Targaryen imitare Aladdin e Jasmin in questo divertente video animato dedicato alla coppia più in di Game of Thrones

La settima stagione di Game of Thrones, con tutti gli acuti e i momenti epici che sta vivendo, ci ha regalato in primis l’incontro che tutti attendevano oramai da anni: quello tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Nonostante le riluttanze del Re del Nord ad inginocchiarsi di fronte alla Madre dei Draghi e pretendente al trono dei Sette Regni, il feeling tra i due è cresciuto puntata dopo puntata, come ammesso anche dal regista Matt Shakman, quasi pronto a sfondare quella sottile barriera che potrebbe dar vita alla tanto sospirata Jonerys romance .

Cavalcando quest’atmosfera da “Il tempo delle mele”, un divertente video d’animazione (realizzato da Daud Nugraha) ci mostra, facendo il verso ad una sequenza del film Disney Aladdin, Jon e Daenerys che spensieratamente svolazzano qua e là, in groppa a Drogon come facevano Aladdin e Jasmine sul tappeto volante, sulle note della celebre canzone A Whole New World (Il mondo è mio nella versione italiana).

Eccolo:

Cosa ne pensate di questo video? Siete tra coloro che attendono con ansia l’esplosione dell’amore tra Jon e Daenerys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!