Game of Thrones 7: HBO trasmette il sesto episodio in anticipo per errore

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La divisione spagnola di HBO ha reso disponibile, durante la giornata di Ferragosto, in anticipo e per errore, il sesto episodio di Game of Thrones 7

Una settima stagione, quella de Il Trono di Spade, che resterà nella nostra memoria non solo per gli spettacolari episodi mostrati ai fan (anche se forse stanno accelerando un po’ troppo, non credete?), ma anche per i numerosi problemi legati ai leak, agli hacker e, ora, causati anche da HBO stessa.

In rete hanno infatti iniziato a circolare numerose GIF, immagini e video del sesto episodio dello show, Death is the Enemy, atteso sul piccolo schermo per il prossimo lunedì ma già trasmesso per errore da HBO Spagna nella giornata di ieri.

 

(SPOILER) HBO Spain aired the 7×06 by mistake for one hour !
by infreefolk

Che gravi una maledizione su questa settima stagione di Game of Thrones? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: Republic

Condividi questo articolo