banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

eSport: Il Team Liquid vince (senza entusiasmo) il premio in denaro più alto di tutti i tempi

Team Liquid eSport

Guardiamo il Team Liquid vincere il montepremi in denaro più alto di sempre nella storia degli eSport. Poco importa se non sanno stappare una bottiglia di champagne

È il Team Liquid, la squadra europea di Dota 2, ad aver vinto il The International 7, uno dei tornei di eSport più famosi del pianeta e, certamente, il torneo con il montepremi in denaro più alto in assoluto: oltre 24 milioni di dollari.

La squadra ha battuto in finale con un secco 3 a 0, il team Newbee, aggiudicandosi così la cifra da capogiro di 10,806,301 $ e diventando così il team ad aver vinto il montepremi in denaro più alto nella storia degli eSport.

Correlato:

Curiosamente l’interesse del pubblico è stato però attirato da un altro fatto legato al Team Liquid, apparentemente privo di significato. I componenti della squadra avrebbero infatti dovuto festeggiare la vittoria con il consueto stappo della bottiglia di champagne che, però, tra chi non sapeva come aprire la bottiglia e chi sembrava intimorito dalla stessa, si è rivelato un vero disastro.

Ecco un divertente estratto del video che ha immortalato ogni doloroso secondo della cerimonia:

Un’onta pubblica che avrei pagato più che volentieri pur di potermi intascare qualche milione di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (1)
1 Commento
Più votati
Nuovi Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments