eSport: Il Team Liquid vince (senza entusiasmo) il premio in denaro piĆ¹ alto di tutti i tempi

Team Liquid eSport

Guardiamo il Team Liquid vincere il montepremi in denaro piĆ¹ alto di sempre nella storia degli eSport. Poco importa se non sanno stappare una bottiglia di champagne

ƈ il Team Liquid, la squadra europea di Dota 2, ad aver vinto il The International 7, uno dei tornei di eSport piĆ¹ famosi del pianeta e, certamente, il torneo con il montepremi in denaro piĆ¹ alto in assoluto: oltre 24 milioni di dollari.

La squadra ha battuto in finale con un secco 3 a 0, il team Newbee, aggiudicandosi cosƬ la cifra da capogiroĀ diĀ 10,806,301 $Ā e diventando cosƬ il team ad aver vinto il montepremi in denaro piĆ¹ alto nella storia degli eSport.

Correlato:

Curiosamente l’interesse del pubblico ĆØ stato perĆ² attirato da un altro fatto legato al Team Liquid,Ā apparentemente privo di significato. I componenti della squadra avrebbero infatti dovuto festeggiare la vittoria con il consueto stappo della bottiglia di champagne che, perĆ², tra chi non sapeva come aprire la bottiglia e chi sembrava intimorito dalla stessa, si ĆØ rivelato un vero disastro.

Ecco un divertente estratto del video che ha immortalato ogni doloroso secondo della cerimonia:

Un’onta pubblica che avrei pagato piĆ¹ che volentieri pur di potermi intascare qualche milione di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku