Fuga da Azkaban, l’Escape Room tutta italiana a tema Harry Potter!

Si trova a Roma, si chiama Fuga da Azkaban ed è un’escape room a tema Harry Potter

Siete dei giovani studenti di Hogwarts al primo anno di corso e, durante una lezione di pozioni, avete sbagliato qualche dosaggio ed avete avvelenato dei vostri compagni di corso. Per questo motivo il nuovo preside vi ha spedito dritti verso la prigione di Azkaban. Ruscirete a fuggire? Avete solo 60 minuti.

Se amate il piccolo maghetto occhialuto e il suo magico mondo, partorito dall’immaginazione di J.K. Rowling esattamente 20 anni fa, Magic Escape Room a Roma vi offre la possibilità di misurare le vostre abilità e le vostre conoscenze dell’universo di Harry Potter grazie a Fuga da Azkaban, l’Escape Room ispirata alla fortezza di Azkaban, la famosa prigione, sorvegliata e protetta dai Dissennatori, in cui vengono rinchiusi coloro che violano le leggi della comunità magica.

Qui di seguito è possibile vedere il video promozionale di questa particolare avventura che, siamo sicuri, riuscirà a divertire voi e i vostri amici, anche coloro che sono dei normali babbani!

Le Escape Room costituiscono il real life game più in voga del momento e, dopo aver conquistato mezzo mondo, anche il nostro paese ha accolto con grande successo quesa nuova forma di divertimento.

L’idea alla base delle Escape Room è molto semplice ma tutt’altro che banale: un gruppo di persone (solitamente da 2 a 6 giocatori) viene rinchiuso in una stanza “arredata” ispirandosi a temi diversi, e ricevono delle istruzioni iniziali e qualche indizio e hanno a disposizione 60 minuti per risolvere enigmi a tema, trovare chiavi, aprire lucchetti, decifrare codici e dare fondo alle proprie abilità per guadagnarsi l’uscita dalla stanza.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...