Per tutti i fan della saga di Bandai Namco, amanti dell’audio analogico, arriva Dark Souls: The Vinyl Trilogy, la colonna sonora in vinile di Dark Souls

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di Dark Souls: The Vinyl Trilogy. Non si tratta di una collezione dei primi tre giochi ma delle loro rispettive colonne sonore, raccolte in vinile, 9 in totale, in una edizione a tiratura limitata a 2000 copie.

Leggiamo insieme i dettagli dell’annuncio:

Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.

Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un’esperienza unica e immersiva, capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali. Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente. La confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco Entertainment questo autunno.

Correlato:

Ancora non conosciamo il prezzo di questo pezzo per collezionisti, ma qualcosa mi dice che sarà la morte del nostro portafogli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggi anche

Dragon Ball FighterZ: Majin Bu entra in azione nel nuovo trailer!

Un nuovo trailer promozionale del videogame Dragon Ball FighterZ ha come protagonista Maji…