Thor: Ragnarok – Ecco l’action figure di Hulk Gladiatore di Hot Toys

Diamo un’occhiata in anteprima alla nuova action figure di Hot Toys, l’Hulk Gladiatore che vedremo in Thor: Ragnarok

Hot Toys ha da poco rivelato un’anteprima della sua action figure di Hulk Gladiatore, la versione “corazzata” dell’Avenger che ritroveremo con il prossimo cinecomic targato Marvel Studios, Thor: Ragnarok.

Alta circa 42 cm e con numerose parti intercambiabili (testa, mani, elmo, armi, costume… c’è veramente di tutto), la nuova splendida action figure della linea Sixth Scale approderà sugli scaffali dei negozi a stelle e strisce tra l’aprile e il mese di giungo del 2018.

Eccola in anteprima:

La figure è già preordinabile sul sito di Sideshow Collectibles al prezzo di circa 300 €, attraverso la pagina dedicata dov’è possibile reperire anche altre immagini e maggiori dettagli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch(Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).